Michelle Hunziker, compleanno tra rose e ristorante stellato

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno in un ristorante stellato. La festa per i suoi 42 anni e' stata organizzata dal compagno Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker per festeggiare i suoi 42 anni ha festeggiato in un ristorante stellato. La festa l’ha organizzata il compagno Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker ha compiuto 42 anni. Lo ha fatto tra rose ed un ristorante stellato. Il marito Tomaso Trussardi ha organizzato una festa in un ristorante stellato di Milano assieme alla figlia Aurora Ramazzotti.  Tra gli invitati oltre che agli amici più stretti c’era anche Valerio Staffelli di “Striscia la notizia”. Michelle non ha dimenticato i suoi fan e dal suo account Instagram attraverso le stories ha postato diversi momenti del suo compleanno, dall’aperitivo al taglio della torta. Oltre alle storie chiaramente tante foto che vedono la presentatrice con la sua famiglia e i colleghi più stretti.

Compleanno Michelle Hunziker, il romanticismo di Tomaso Trussardi

Tomaso è stato romantico riempendo i locale con un tappetto di rose e fiori. La festeggiata e gli ospiti, terminato i brindisi iniziale, si sono accomodati a tavola gustando piatti raffinati, tra scherzi e risate. La fesa è stata organizzata egregiamente. In alcune foto è ben visibile il tappeto di rose e fiori adibito romanticamente da Tomaso. La festeggiata e gli ospiti, terminato i brindisi inziale, si sono accomodati a tavola gustando piatti raffinati, tra scherzi e risate. La festa si è rivelata un successone che ha reso felice sia la nota conduttrice che gli invitati.

Impostazioni privacy