Minturno, 28enne muore dopo esser stato investito da un auto

Polizia

In una frazione di Minturno un ragazzo di 28 anni è stato ucciso schiacciato da un auto sul muro di u edificio. L’omicidio è stato volontario

A Scauri, una frazione di Minturno, in provincia di Latina un ragazzo di 28 anni è morto dopo essere stato investito da un auto. Il giovane è morto sotto gli occhi di diversi passanti camminando lungo i marciapiede in via Antonio Sebastiano. Il 28enne è morto sul colpo dopo che l’ auto l’ha schiacciato contro l’edificio senza dargli scampo. L’aiuto dei carabinieri e dei medici del 118 è stato inutile. L’uomo era morto sul colpo senza nessuno scampo. I carabinieri erano messi all’opera per capire la dinamica dell’incidente.

28enne ucciso a Minturno, la mattina aveva litigato con l’assassino

Sono diversi i testimoni dell’omicidio e tutti increduli su come accaduto. Inizialmente si pensava fosse un incidente ma in realtà il 28enne è stato ucciso volontariamente. Le forze dell’ordine hanno infatti rintracciato l’automobilista e pare che la mattina abbia avuto una discussione con la vittima. Proprio questa discussione, dovrebbe essere il movente dell’omicidio. Il 28enne ucciso gestiva un noto locale del posto. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Impostazioni privacy