Striscia la Notizia, Fedez: “Preferisco non mettere in piazza”

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia si reca da Fedez per la consegna del tapiro in merito alla storia raccontata da Corona
Fedez con Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro

Valerio Staffelli, inviato di Striscia lanotizia, pizzica a Milano Fedez per parlare della storia raccontata da Fabrizio Corona a Verissimo.

A Striscia la Notizia, Valerio Staffelli è andato a pizzicare Fedez su quanto detto da Fabrizio Corona a Verissimo qualche giorno fa. Il re dei paparazzi affermava che il rapper avrebbe tradito la partner Chiara Ferragni con la sua ex, Silvia Provvedi. Staffelli intercetta il cantante a Milano: “Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”. Fedez chiarisce: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”. L’inviato vuole chiarezza: “Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?”. Il cantante precisa: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”. Inoltre, il noto inviato di Striscia chiede al rapper se ha avto qualche rapporto intimo con Silvia Provvedi. E’ su questa domanda che Fedez barcolla: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose”. L’inviato di striscia si era recato da Fedez per consegnargli il Tapiro d’oro.

Il tradimento di Fedez, Chiara Ferragni risponde a un follower

Dopo la puntata di Verissimo, la partner di Fedez, Chiara Ferragni, risponde a quanto detto da Corona al programma di Silvia Toffanin. Un follower chiede alla nota influencer se quanto detto dal re dei paparazzi fosse vera. “Ma ti pare?” con queste tre parole Chiara Ferragni liquida il “seguace” curioso. A dare della “cornuta” alla influencer più famosa del web era stato Fabrizio Corona, che a Verissimo sabato 19 gennaio aveva raccontato di aver sì tradito la Provvedi, ma che lei poi si era a sua volta vendicata facendogli le corna, tra gli altri, anche con il rapper.

Impostazioni privacy