Lucca Summer Festival: a luglio arrivano Calcutta ed i Måneskin

Calcutta ed i Måneskin si esibiranno al Lucca Summer Festival rispettivamente il 6 ed il 19 luglio 2019

Il Lucca Summer Festival annuncia due ospiti d’eccezione. Il 6 luglio si esibirà il cantautore romano Calcutta. Il 19 luglio toccherà ai Måneskin.

Il cartellone del Lucca Summer Festival si arricchisce di due nuovi e importanti nomi. L’organizzazione del festival, in programma dal 28 giugno al 29 luglio 2019, ha ufficializzato la presenza di ospiti d’eccezione. Si tratta di Calcutta e dei Måneskin. Calcutta si esibirà sabato 6 luglio.

Lucca Summer Festival: Måneskin il 19 luglio

Al Lucca Summer Festival 2019 ci saranno anche i Måneskin. Il concerto dei Måneskin al Lucca Summer Festival è in programma per giovedì 19 luglio 2019, in piazza Napoleone. Lo show seguirà i concerti che la band lanciata da X Factor terrà il 9 giugno al Core Festival di Treviso, il 23 giugno alla Cavea dell’Auditorium di Roma, il 6 luglio al Collisioni Festival. Successivamente, la band romana si esibirà sabato 27 luglio 2019 al Castle on Air di Bellinzona, in Svizzera. I biglietti per il Lucca Summer Festival saranno disponibili dalle 11 di venerdì 25 gennaio sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

LEGGI ANCHE —> LIAM GALLAGHER TORNA IN ITALIA: SARÀ IL 4 LUGLIO AL FESTIVAL COLLISIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy