Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio
Stasera in tv

I programmi dei principali canali nella prima serata di venerdì 18 gennaio da vedere stasera in tv

Da “Iron Man” a “Io prima di te”, passando per “Propaganda Live”. Un’ampia scelta stasera in tv, venerdì 18 gennaio.

Su Rai 1, alle 21.25, la seconda puntata di “Superbrain. Le supermenti“, il programma condotto da Paola Perego, dove ciò che conta è mostrare le abilità della mente umana. “Persone normali con doti straordinarie, capaci di usare la mente per superare prove incredibili”, recita la presentazione del programma.

Rai 2 lancia alle 21.20 “The Good Doctor”, la serie tv con protagonista l’attore Freddie Highmore. Tre nuovi episodi per il giovane, abile e intelligente chirurgo affetto da una particolare forma di autismo.

Su Rai 3 alle 21.20 arriva “Qualunquemente“,la commedia satirica scritta e interpretata da Antonio Albanese, nei panni di Cetto La Qualunque. Cetto è un politico calabrese che incarna tutti gli stereotipi dei politici corrotti. Tuttavia, è molto bravo a rivolgersi ai peggiori istinti dei suoi elettori.

Alle 21.15 su Rete 4 torna “Quarto Grado“, il programma di approfondimento di cronaca e cronaca giudiziaria condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Temi della serata: la morte di Mattia Mingarelli, il 30enne di Como ucciso in condizioni ancora misteriose e le novità sul caso di Cesare Battisti.

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio: quiz, film e show tv

Canale 5 propone, alle 21.20, “Chi vuol essere milionario?“, lo storico quiz condotto dal presentatore Gerry Scotti.

Su Italia 1 alle 21.20 è invece il turno di “Iron Man“, il primo film della serie dedicata al supereroe “normale”, ovvero senza poteri, eccetto per la sua mente brillantissima: Tony Stark.

Su La 7 alle 21.15 torna “Propaganda Live“, il programma condotto da Diego Bianchi, in arte “Zoro”.  In studio, oltre al vignettista “Makkox” e al parterre di giornalisti, ci saranno: Ezio Mauro, Giovanni Veronesi, i Subsonica. La difficile situazione degli abitanti dei paesi alle pendici dell’Etna a causa delle continue scosse di terremoto sarà il tema centrale del video -racconto realizzato da Diego Bianchi.

Su Tv8 alle 21.30 c’è “Italia’s Got Talent”, la seconda puntata della nuova edizione del talent show condotto da Lodovica Comello.

Sul canale Paramount alle 21.10 “Io prima di te“, film del 2016 tratto dal romanzo di Moyes Jojo, con Emilia Clarke del Trono di Spade come protagonista. Racconta la storia della relazione che si sviluppa tra una ragazza e il ragazzo da poco paralizzato di cui lei comincia a prendersi cura per lavoro.

Rai 4 propone il film “Assalto a Wall Street” alle 21.12. La crisi che investe Wall Street fa cadere il mondo dell’economia toccando anche la vita di Jim e Rosie. La donna deve pagare le cure per il tumore che l’ha colpita e Jim fatica a trovare i soldi: l’uomo inizia allora una vendetta contro i responsabili del tracollo finanziario.

LEGGI ANCHE –> TRIESTE FILM FESTIVAL AL VIA OGGI: IL TRENTENNALE DALLA PRIMA EDIZIONE

Impostazioni privacy