Caserta, non si fermano all’alt: 4 morti ed 1 ferito

 

(Gabriele Moroni -LaPresse)

Un’auto, con a bordo 5 nomadi di origine serba, non si ferma ad un posto di blocco della Polizia. Il successivo inseguimento si conclude tragicamente: 4 morti ed 1 ferito

Tragico epilogo dell’inseguimento di un’auto che non si era fermata ad un posto di blocco nel casertano, all’altezza del comune di Alvignano. Quattro morti ed un ferito il pesantissimo bilancio. Le vittime viaggiavano a bordo dell’auto che, dopo un lungo inseguimento ad alta velocità sulla Telesina, si è schiantata in fase di sorpasso contro un Tir. In quattro sono morti sul colpo, due dei quali estratti dalle lamiere dell’auto e altri due sbalzati fuori dall’abitacolo. Un quinto, sottoposto ad un intervento chirurgico, è ricoverato in rianimazione in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Tutti sono di origine serba e domiciliati in un campo nomade nel napoletano.

Caserta, non si fermano all’alt: 4 morti ed 1 ferito, sequestrata l’auto

L’inseguimento, conclusosi tragicamente, era scattato quando l’autovettura con le vittime a bordo non si era fermata all’alt intimato da una pattuglia della Polizia del Commissariato di Telese Terme (Benevento) che si era messa sulle sue tracce dopo aver avuto la segnalazione di un’auto sospetta dopo un furto compiuto nel beneventano. L’auto incidentata è stata immediatamente sequestrata. La successiva perquisizione ha portato alla luce gioielli ed arnesi da scasso. Elementi compatibili con l’ipotesi iniziale secondo la quale le vittime, dopo aver messo a segno un colpo, temevano di essere scoperti con la refurtiva a bordo se avessero rispettato l’alt della pattuglia della Polizia.

 

Impostazioni privacy