Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 16

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 16
Televisore – stasera in Tv

I programmi dei principali canali della prima serata di mercoledì 16 gennaio da vedere stasera in tv

Una proposta ampia stasera in tv, nella prima serata di mercoledì 16 gennaio, per chi avesse voglia di restare a casa al caldo.

Rai 1 alle 21.25 lancia il film “Al posto tuo“, una commedia del 2016 per la regia di Max Croci e con Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini. Luca Molteni e’ un uomo affascinante, single per scelta. Rocco Fontana e’ sposato con Claudia, ha tre figli e una casa in campagna. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare il posto di Responsabile. L’azienda decide di far loro una “proposta indecente”.

Un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.

Su Rai 2, stasera in tv alle 21.20 di mercoledì in prima serata, in attesa del debutto de La Porta Rossa 2, previsto per il prossimo 13 febbraio, il secondo appuntamento con le repliche della fiction La Porta Rossa.

La serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi  che vede nel cast, al fianco del protagonista Lino Guanciale: Gabriella Pession, Valentina Romani, Fausto Maria Sciarappa.

Su Rai 3 alle 21.15 La storica trasmissione di servizio pubblico “Chi l’ha visto?”, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta.

Rete 4 propone “CR4 La repubblica delle donne“, la prima serata con Piero Chiambretti. Un programma, il suo, dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Su Canale 5 alle 21.21 il film drammatico “Ho cercato il tuo nome“, per la regia di Scott Hicks e con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danne. Un sergente dei marines è appena rientrato negli Stati Uniti dalla terza missione in Iraq, portando con se’ l’unica cosa che crede lo abbia aiutato a rimanere in vita. Si tratta della fotografia di una donna sorridente di cui non conosce nemmeno l’identita’.

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 16: da La7 ai tanti altri film

Alle 21.25 va in onda su Italia 1 “I mercenari 3”, un film d’azione con, tra gli altri, Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Mel Gibson.

I Mercenari vengono faccia a faccia con Conrad Stonebanks, colui che anni prima aveva co-fondato il gruppo insieme a Barney. Poiche’ Stonebanks era divenuto uno spietato trafficante d’armi, Barney era stato costretto a ucciderlo o, almeno, cosi’ tutti credevano. Stonebanks, invece, e’ riuscito a sopravvivere e ha fatto come sua missione quella di porre fine ai Mercenari.

Su La7 torna “Atlantide – I giorni dell’odio” alle 21.15. Andrea Purgatori presenta e introduce due film importanti, anche discussi e controversi, sulla drammatica stagione italiana che, di recente, l’arresto di Cesare Battisti, ha ricordato a tutti noi. Accanto a lui un ospite testimone di quegli anni e di oggi: Paolo Mieli.

Su Rai 4 alle 21.04 il primo episodio della quarta stagione di “Scorpion“.

Su Rai Movie invece alle 21.10 spazio a “Cose nostre – Malavita“, una commedia con Robert de Niro e Michelle Pfeiffer.

Impostazioni privacy