Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart presto sposi, la data ancora da concordare

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposeranno presto. Ad annuciare la notizia il Comune di Roma.
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, presto sposi

Il Comune di Roma ha annunciano il lieto evento: Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposeranno. La data però, è ancora da definire

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposeranno. Non si conosce ancora la data delle nozze ma il comune di Roma ha esposto le pubblicazioni. La coppia, effettivamente, non ha ancora confermato ufficialmente nulla, infatti non si conosce la data precisa. I due stanno insieme da quasi nove anni, i due attori sono diventati genitori nel novembre 2011, quando è nato il piccolo Ettore. Il matrimonio potrebbe arrivare nell’estate 2019, quando entrambi si prenderanno una piccola pausa dal lavoro. Attualmente, Ilaria Spada è in tv con “Che Dio Ci Aiuti”, mentre Kim Rossi Stuart è sul set di una nuova fiction ispirata al “Conte di Montecristo”, celebre romanzo di Alexandre Dumas.

Ilaria Spada e Ki Rossi Stuart sposi, i desideri dei due

A Vanity Fair la coppia racconta che ama passeggiare tra la natura, che sia in mare o in montagna. Inoltre, Kim e Ilaria non vedeno l’ora di stare insieme a casa per poter vedere il film di qualche altro collega, che a detta loro, può rovinare il momento  o farli commuovere per tutta la durata del film. Infine, i due pensando di voler allargare anche la famiglia e quindi, regalare al piccolo Ettore un fratellino o una sorellina.

Impostazioni privacy