Marvel, Il trailer di “Spider-Man: Far From Home” è online

Marvel, Il trailer di “Spider-Man: Far From Home" è online
Spider-Man (Mike Navolta, pexels)

È online il primo trailer del nuovo film Marvel, “Spider-Man: Far From Home”, seguito di “Spider-Man Homecoming”, collegato ovviamente al Marvel Cinematic Universe

Arriva online il primissimo trailer di “Spider-Man: Far From Home”, il nuovo prodotto di casa Marvel, 23° film dell’Universo cinematografico e il primo di quella che è nota come “fase quattro”.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche non prima di Luglio 2019, dopo che “Avengers: Endgame” e “Captain Marvel” avranno risposto a molte delle domande che chi ha visto “Avengers: Infinity War” ancora si sta probabilmente facendo.

Come annunciato dallo stesso Tom Holland, attore protagonista e interprete di Spider-Man, sul suo profilo ufficiale Instagram, va oggi online il primissimo trailer.
Tuttavia lo stesso Holland l’ha mostrato in anteprima per i suoi follower e non, proprio su Instagram, doveva aveva annunciato una diretta per le 14:45.

Marvel, Il trailer di “Spider-Man: Far From Home” è online. Il Film

Il nuovo film con Spider-Man parlerà di una vacanza in Europa di Peter Parker e amici, che sarà però interrotta dall’arrivo del cattivo di turno: in questo caso Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Tra le località in cui Spider-Man va in vacanza c’è anche la bella città italiana Venezia.

Arriva dunque Mysterio, che però potrebbe essere diverso da quello dei fumetti e che, almeno in questo capitolo cinematografico, dovrebbe schierarsi a fianco di Spider-Man contro una nuova minaccia.

La storia sembrerebbe collocata cronologicamente tra Homecoming e Avengers: Infinity War.

Le nuove immagini del trailer non deludono.

Un faccia a faccia tra Peter e Nick Fury, il primo sguardo a Mysterio e la presenza anche di alcuni villain che renderanno la vita di Peter ancora più difficile durante la sua trasferta: gli Elementali.

Dalla sua, Peter avrà gli alleati di sempre oltre che qualche nuovo costume che gli permetterà di compiere nuove imprese.

La sinossi del film: “Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned e MJ e al resto del gruppo per una vacanza in Europa. I piani di Peter di lasciare ogni atto di super-eroismo a casa per qualche settimana vengono presto messi da parte quando Spidey accetta di aiutare Nick Fury a risolvere il mistero dietro gli attacchi perpetuati da creature legate agli elementi che stanno creando il chaos nel vecchio continente.”


Fonte video: MondoFox

Impostazioni privacy