Cranberries, annunciato il disco dedicato a Dolores O’Riordan

Ad un anno dalla morte della cantante, Dolore O'Riordam, i Cranberries annunciano l'ultimo disco di inediti dedicato a lei
Cranberries

A un anno dalla scomparsa di Dolores O’Riordan, i Cranberries annunciano l’uscita di “In The End” l’ ultimo disco di inediti.

I Cranberries hanno annunciato l’uscita del loro ultimo album, “In The End”. Il disco viene annunciato a un anno esatto dalla tragica scomparsa di Dolores O’Riordan. “All Over Now” è il singolo che precede il disco, pubblicato proprio il giorno della morte della giovane cantante. Il disco è il successore di “Something Else”. “Non riesco a pensare a un modo migliore di commemorare il primo anniversario della scomparsa di Dolores e di celebrare la sua vita che annunciare al mondo l’uscita del suo ultimo album con la band”, ha dichiarato Eileen O’Riordan, madre di Dolores. Oltre alla madre, parole sentite provengono anche da Noel Hogan, membro della band e compagno della cantante. “Mi manca terribilmente, specialmente oggi, come a tutta la famiglia. Era molto entusiasta di questo nuovo album e non vedeva l’ora che fosse pubblicato. Non ho dubbi sul fatto che ora sia felice e che sarebbe contenta di questo annuncio” afferma il musicista.

Dolores O’Riordan, la morte dell’artista

Dolores O’Riordan muorì il 15 Gennaio 2018. La cantante dei Cranberries fu trovata senza vita nella stanza di un hotel a Londra.  Ad ucciderla fu un intossicazione da alcolici. Il suo livello di alcool era di 330 mg per 100 ml di sangue, più di quattro volte il limite legale per la guida (80 mg). Dolores venne ritrovata senza vita in una vasca da bagno. La vita della cantante era segnata da problemi di salute psichica e da delusioni sentimentali.

Impostazioni privacy