Si Tav: 30000 a Torino. In piazza anche la Lega

si tav torino
La manifestazione si è svolta oggi in piazza Castello.

Alla manifestazione Si Tav di Torino hanno partecipato più di trentamila persone. Presenti i governatori di Piemonte e Liguria, Maurizio Martina, Forza Italia e Lega.

Il movimento Sì Tav è tornato in piazza a Torino per un nuovo flash mob a sostegno della realizzazione della Torino-Lione. La location è stata ancora una volta piazza Castello. Secondo gli organizzatori ci sono stati più di trentamila i partecipanti. Presenti anche numerosi esponenti della politica: i governatori di Piemonte e Liguria, Sergio Chiamparino e Giovanni Toti, il Pd Maurizio Martina, il capogruppo della Lega Riccardo Molinari, alcuni esponenti di Forza Italia e un centinaio di sindaci di diversi schieramenti politici.

Si Tav a Torino: la replica dei No Tav

Il Movimento No Tav ha risposto via social alla piazza di Torino: “Una piazza riempita per campagna elettorale, disinformata e utile solo a legittimare un ennesimo spreco di denaro pubblico. La presenza di così tanti sindaci in piazza tutti allegramente sottobraccio, da Chiamparino alla Lega passando da Forza Italia dimostra come il tema Tav sia solo un volano per proseguire con le politiche assurde che ci hanno portato fin qui”.

Impostazioni privacy