Volo Finnair Tariffe Asia
Volo Finnair

In occasione del Capodanno cinese, che si festeggia il prossimo 5 febbraio, Finnair ha disposto una serie di tariffe speciale per i voli verso l’Asia

 

Il Capodanno cinese arriva anche per Finnair, che per festeggiarlo ha fissato delle tariffe speciali per i voli verso l’Asia. In Cina la festa denominata “Capodanno” giunge a circa un mese di distanza dall’Occidente ed è la ricorrenza più importante per la società cinese. In attesa di questa data Finnair, la compagnia aerea maggiore della Finlandia, ha proposto partenze vantaggiose per diverse destinazioni asiatiche. Non solo per la Cina, ma anche per Bangkok, Seoul, Delhi, Singapore e Tokyo.

Le tariffe promozionali di Finnair saranno applicate su biglietti acquistabili fino al 21 di gennaio, fruibili per viaggi in Asia tra il 14 gennaio e il 31 ottobre 2019. Grazie a questa iniziativa si apriranno interessanti finestre sul mondo orientali, spesso sconosciuto per i fruitori di viaggi low cost. Tra le offerte ci saranno anche partenze da Milano, Venezia e Roma.

Finnair per il Capodanno cinese: le offerte

Per la ricorrenza del Capodanno cinese la compagnia aerea finlandese Finnair offre numerosi voli per viaggi in Asia a tariffe speciali. Tra i biglietti in offerta ci sono quelli con destinazione Cina, che partono da Roma, Milano o Venezia e passano per Helsinki. Tra le città di arrivo, Shangai, Pechino, Hong Kong e Canton, a partire da 482 euro a/r. Per il resto dell’Asia, invece, si parte da Milano e Roma, verso Bangokok, Singapore, Delhi, Seoul e Tokyo. Per quest’ultima città i voli di Finnair si avvalgono di scali in collaborazione con British Airways, Japan Airlines e Iberia voli. Il biglietto più vantaggioso è quello per Delhi, che parte dai 429 euro a/r.

LEGGI ANCHE —> Londra, in tilt l’aeroporto di Gatwick: droni sulla pista

Facebook Comments