Taranto, Nadia Toffa è cittadina onoraria

Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto
Nadia Toffa (fonte Sologossip.it)

La conduttrice del noto programma televisivo “Le Iene”, Nadia Toffa, è stata nominata dal Consiglio comunale di Taranto cittadina onoraria. 

Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto. Il consiglio comunale di Taranto ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal consigliere Marco Nilo per la conduttrice del programma “L Iene”. “Il grande impegno solidaristico ed altruistico e la fondamentale attività svolta dalla inviata e co-conduttrice del programma “Le Iene” a sostegno del reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata”, è la motivazione del Consiglio comunale di Taranto. Marco Nilo afferma che la stampa nazionale ha dato risalto positivo alla campagna di vendita delle magliette “Ie jesche pacce pe te”. Questo, il motivo principale per premiare Nadia Toffa.  L’iniziativa ha unito i cittadini attorno al nobilissimo scopo della raccolta di fondi per la oncologia pediatrica.  E’ in questo modo che si è cercato di dare una speranza ai piccoli di Taranto e alle loro famiglie. La premiazione è prevista per lunedì 14 gennaio, con inizio alle ore 9.30, presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città.

Nadia Toffa, gli impegni futuri

Il 15 gennaio alle 15 Toffa incontrerà il pubblico a Taranto, in occasione dell’uscita del suo libro Fiorire d’inverno, nella sala teatro della parrocchia Gesù Divin Lavoratore. Dal 20 gennaio tornerà poi alla guida delle Iene (sempre affiancata, a rotazione, da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani) in prime time su Italia 1.

Impostazioni privacy