Lotteria Italia 2019, in Campania il biglietto da 5 milioni

 

Ingresso dell’area di servizio in cui è stato venduto il biglietto da 5 milioni (repubblica.it)

Estratti i codici dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2019. La Campania si aggiudica il primo premio da 5 milioni oltre ad altri due della principale categoria

Urne benevole, quelle della Lotteria Italia, per la Campania che si aggiudica tre dei principali premi messi in palio. Hanno decisamente portato fortuna Riccardo Rossi, Sabrina Ferilli e Loretta Goggi, abbinati ai tre biglietti campani, guest stars durante la trasmissione “Soliti Ignoti – Il ritorno”. Il primo premio di 5 milioni (G154304 Riccardo Rossi)  è stato venduto nell’area di servizio di Sala Consilina (Sa), sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Quello da due milioni e 500 mila (E 449246, Ferilli) del secondo premio è stato staccato a Napoli in una ricevitoria di Piazza Principe Umberto. Il terzo, da un  milione e 500 mila, è stato venduto a Pompei (E 265607, Goggi). Fuori dalla Campania  il quarto premio (P 386971,  Alessandro Gassman), da un milione, venduto a Torino e il quinto, da 500 mila euro (F 075026,  Frank Matano), acquistato nell’area di servizio di Fabro (Tr) sulla A1.

Lotteria Italia 2019, i premi minori

Se la Campania ha fatto la parte del leone, confermandosi sempre più felix, portandosi a casa i tre premi principali, c’è ancora modo di consolarsi. Infatti l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha diffuso i codici alfanumerici dei tagliandi vincitori dei premi minori: quelli di seconda fascia da 50 mila euro e quelli di terza da 25 mila euro. Per quanto riguarda quest’ultimi, si tratta del numero più alto di premi, ben 150, mentre  quelli di seconda fascia ne sono 50. La distribuzione geografica dei vincitori copre un po’ tutto lo Stivale, con una prevalenza della capitale in ragione del maggior numero di biglietti staccati. Insomma, non sono importi che cambiano la vita ma rappresentano, comunque, un’iniezione di fiducia in vista del nuovo anno appena iniziato.

Impostazioni privacy