Messico, giallo Maradona: “El Diez” non si trova

Messico Maradona
Diego Armando Maradona sulla panchina dell’Al-Wasl di Dubai. dove ha esordito da allenatore nel 2011

Sabato riparte il campionato in Messico ma Maradona non ha fatto avere notizie di sé ai Dorados, la squadra che allena nella serie B. E nessuno sa dove sia. 

Giallo Maradona. Il campione argentino non è certo nuovo a scoop e notizie clamorose ma questa volta a far parlare è la sua assenza. Da giorni, infatti, “El Diez” è dato per scomparso in Messico. Qui, Maradona la scorsa stagione ha allenato una squadra della serie B locale, i Dorados di Sinaloa. Dopo la fine del campionato, però, Maradona non ha più dato sue notizie alla società che, a pochi giorni dalla ripresa del campionato (in programma sabato 5 gennaio) si ritrova con la panchina vacante.

Giallo Maradona: parla l’avvocato

Secondo i media messicani, l’avvocato di Maradona, Matias Morla, starebbe ancora negoziando il rinnovo di contratto dell’allenatore. La stampa argentine offre una versione dei fatti ben diversa: Diego sarebbe “irreperibile” perché molto arrabbiato per il trattamento che la società messicana ha riservato a Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, che ha abbandonato di recente i Dorados di Sinaloa. Resta da vedere se Maradona tornerà o meno sulla panchina dei messicani che, nel frattempo, hanno nominato un nuovo tecnico pro tempore per preparare l’imminente esordio in campionato.

 

 

Impostazioni privacy