Capodanno dei vip: le prime foto del 2019 sui social

Maldive Vip Capodanno
Maldive, una delle mete preferite dai vip a Capodanno

Il Capodanno dei vip, tra mete ricercate e foto in famiglia, è sempre più seguito dai fan: ecco dov’erano le star allo scoccare della mezzanotte

 

Per i vip il Capodanno è da sempre un’occasione ghiotta per far parlare di sé. Impazzano sui social le foto delle star più amate dagli italiani, nei primi istanti del 2019: dalle vacanze esotiche o extralusso alle foto con famiglia e amici. C’è chi approfitta del Capodanno per intonare un inno all’amore, come Aurora Ramazzotti, che in didascalia alla foto di un bacio scrive al fidanzato Goffredo Cerza: “il mio anno sei tu”. Altri, come Alessia Marcuzzi, postano scatti da località esotiche: la conduttrice, in vacanza alle Maldive, ha conquistato Instagram con una foto sulla spiaggia. Dalle Maldive arrivano anche gli auguri di Capodanno della coppia più in vista del momento, Chiara Ferragni e Fedez. I due influencer hanno fatto tutto alla loro maniera, documentando momento per momento l’attesa del loro brindisi nella location paradisiaca delle Maldive. La scelta di Cristiano Ronaldo e della fidanzata Georgina Rodriguez è invece ricaduta su Dubai, dove hanno festeggiato il Capodanno rilassandosi al sole. Altra meta calda per Barbara D’Urso, che è volata a Cuba per festeggiare l’anno nuovo. La notte di San Silvestro di Belen Rodriguez si è tinta dei colori della sua terra: la showgirl è volata in Argentina per una festa con i suoi vecchi amici. Ai follower italiani non è sfuggito il suo outfit mozzafiato: una scollatura vertiginosa su un abito bianco.

Il Capodanno dei vip: le nuove frontiere social

Continuano a girare sui social le foto del Capodanno dei vip, che anno deciso di immortalare i primi attimi del loro 2019. Qualche anno fa soltanto gli scatti rubati dei paparazzi consentivano al grande pubblico di gettare un occhio curioso sulle vite dei vip: oggi i social network hanno notevolmente accorciato le distanze. Sono proprio loro, i personaggi famosi, a paparazzare sé stessi, fornendo foto, video e stories sempre più curiose e accattivanti. Per il 2019 il luogo d’incontro per eccellenza è Instagram, il social network fotografico più in voga del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☺️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy