Raffaella Fico e Alessandro Moggi, sposi l’anno prossimo

Rafaella Fico e Alessandro Moggi sposi nel 2019
Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposeranno nel 2019. Dopo diverse difficoltà i due sono riusciti a compiere il grande passo.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposeranno nei primi mesi del 2019. E’ il settimanale “Di Piu'” a spargere la notizia. Per i due, la crisi di un po di tempo fa è solo un brutto ricordo. Un mese fa avevano, infatti, annunciato di volerci riprovare. La showgirl napoletana e il procuratore sportivo, figlio di Luciano Moggi si sposeranno nei prossimi mesi a Napoli. Per sposarsi i due pare abbiano scelto una chiesa sconsacrata. La showgirl ha confessato di non avere ancora deciso una data precisa per la celebrazione del matrimonio dal momento che è ancora alla ricerca della location perfetta. Anche se non ci sono dettagli sul matrimonio, la notizia certa è che sarà con rito civile. La scelta del rito civile è dovuta anche dal fatto che il matrimonio di Alessandro con la sua ex, Fabrizia, non è mai stato annullato dalla Sacra Rota. Per Raffaella Fico si tratta del primo matrimonio mentre per Alessandro Moggi il secondo.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: la proposta a New York

Qualche anno fa Alessandro invitò la showgirl a New York. Nella splendida città, Moggi, dopo averle regalato un preziosissimo anello d’oro e brillanti le fece la proposta di matrimonio.  Dopo quel momento però, la coppia ha iniziato ad andare incontro a diverse difficoltà che hanno rinviato il matrimonio fino ad oggi. A distanza di due anni, dopo diversi problemi i due pare abbiano deciso di compiere il grande passo, infatti, si trasferiranno anche a Milano. Raffaella Fico ha ammesso che quella di spostarsi nella città Lombarda è anche una scelta dovuta al suo lavoro. La figlia, Pia, avuta con il calciatore Mario Balotelli resterà a Napoli con la madre e il fratello che da sempre hanno avuto cura di lei. Insomma per i due si tratterà di una grande famiglia considerando anche Luciano Jr. e Ludovica,i figli di Alessandro.

 

Impostazioni privacy