Francesco Facchinetti: l’offesa sui social a Walter Nudo

Walter Nudo Francesco Facchinetti
Walter Nudo

Spunta su Instagram l’offesa-social di Francesco Facchinetti a Walter Nudo: l’avrebbe chiamato “demente” in una story pubblicata dalla moglie

 

In giornata sui social è rimbalzata l’offesa di Francesco Facchinetti a Walter Nudo, chiamato da lui “demente” in un video pubblicato dalla moglie di Facchinetti come Instagram Story. Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello vip, torna a far parlare di sé, questa volta attraverso le parole di un altro personaggio noto al grande pubblico. Nel video incriminato, Facchinetti avrebbe detto “Quel demente di Walter nudo m’ha cercato di…” suscitando l’indignazione dei follower e dei fan. In seguito, il cantante ha fatto subito sapere che si è trattato di un fraintendimento, un incidente-social senza alcuna volontà di offendere.
Non è la prima volta che Walter Nudo è al centro di una forte attenzione mediatica, esplosa soprattutto sui social network. Durante la sua avventura televisiva al Grande Fratello Vip, Nudo aveva portato a galla la sua storia familare chiedendo scusa ai figli per le sue mancanze. I suoi rimorsi si riferivano a 15 anni fa, quando si allontanò per molto tempo dalla famiglia per partecipare a “L’isola dei Famosi”.

Offesa di Facchinetti: la risposta di Walter Nudo

Sui social network oggi è diventata virale l’offesa di Francesco Facchinetti a Walter Nudo: gli ha dato del “demente” in un video. La risposta dell’attore è arrivata tramite una Instagram Story, ormai mezzo prediletto dai vip per comunicare con i propri fan. Walter si è detto assolutamente sorpreso dell’insulto, tanto che ha rinnovato la stima che nutre nei confronti di Facchinetti. “Non so cosa io possa aver fatto per meritare il demente”, così ha commentato il destinatario dell’offesa, tra il serio e il faceto. In effetti, la frase di Francesco Facchinetti è piuttosto incomprensibile: i fan, sempre attenti agli screzi tra vip, si dicono perplessi. Lo stesso Walter Nudo chiarisce e ribadisce che tra lui e il conduttore di Miss Italia non c’è alcun dissapore.

Impostazioni privacy