Pallagorio, Crotone: omicidio di Francesco e Saverio Raffa

Rilievi
Rilievi [Autore: Andrew Mason]
Una tragedia ha colpito Pallagorio, in provincia di Crotone: Francesco e Saverio Raffa, padre e figlio allevatori, sono stati uccisi in un duplice omicidio. Indagano i Carabinieri

 

Colpiti da due colpi di fucile a Pallagorio, in provincia di Crotone, padre e figlio hanno perso la vita. Le indagini dei Carabinieri non escludono nessuna pista per far luce sull’omicidio. Il padre Francesco Raffa, di 59 anni, e suo figlio Saverio di 33 vivevano a San Nicola dell’Alto, pur essendo originari di Pallagorio. Erano allevatori di bovini, ed è proprio nelle campagne della località di Furci che il loro aggressore li ha raggiunti, nel tardo pomeriggio di sabato 22 dicembre. Per le due vittime c’è stato ben poco da fare: mentre erano a bordo del loro fuoristrada Suzuki, l’assassino ha esploso i colpi, lasciando una serie di interrogativi per le autorità incaricate delle indagini. Francesco e Saverio Raffa stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro nella loro azienda agricola. È seguito l’intervento tempestivo dei Carabinieri della compagnia di Cirò Marina e della squadra Rilievi Tecnici del Reparto operativo del Comando provinciale dell’Arma di Crotone.

Omicidio a Pallagorio: le indagini

Resta ancora avvolto dal mistero il responsabile del duplice omicidio di Francesco e Saverio Raffa, padre e figlio uccisi a Pallagorio, Crotone. Quel che si è subito appreso dalle prime indagini, come riportano i media locali, e che le vittime sono incensurate. Mancano, inoltre, contatti di qualsiasi tipo con la criminalità organizzata. Si tratta quindi di una tragedia che, almeno per ora, non ha movente. Gli investigatori, comunque, non escludono nessuna possibilità. Le loro operazioni sono volte principalmente a ricostruire gli ultimi giorni di vita di Francesco e Saverio, per verificare eventuali contatti e dissapori con qualcuno. Non si scarta neppure il movente legato alla loro attività lavorativa in azienda. Continuano, nel frattempo, i rilievi sul posto, perché la scena del crimine potrebbe suggerire ulteriori piste da seguire per l’indagine.

Impostazioni privacy