“Amici 18” non va in onda. Fermi per il Natale

"Amici 18" si ferma per le feste natalizie
Amici 18 – Maria De Filippi

“Amici 18” di Maria De Filippi si ferma per le vacanze natalizie. Al suo posto, prima di “Verissimo” andranno in onda le soap spagnole

“Amici 18”, il talent show di Maria De Filippi, da oggi è fermo. In occasione delle festività natalizie il programma si prenderà una pausa che durerà fino al 12 Gennaio 2019. A partire da questa settimana “Amici 18” non sarà presente nel palinsesto Mediaset ma tornerà su Canale 5 direttamente il sabato successivo all’Epifania. Oggi, sabato 22 dicembre, sarebbe dovuto andare in onda lo speciale del programma, con la nuova sfida a squadre tra Sparta e Atene; purtroppo non sarà così. A sostituire il talent show saranno due famosissime soap spagnole in tinta rosa: “Una Vita” e “Il Segreto”. A seguire, invece, ci sarà “Verissimo”, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin.

Stop “Amici 18”, ma per i ragazzi le attività continuano a casa

I programmi Mediaset, da qualche anno, non vengono più trasmessi durante il periodo natalizio. Il motivo è il più logico e banale che ci possa essere: permettere ai conduttori e a tutta la squadra di lavoro di trascorrere le feste con la propria famiglia. Ma questo vale per i “piani alti” perchè, al contrario, i ragazzi del talent durante le vacanze devono svolgere alcune attività assegnate dalla Celentano. Cantanti e ballerini, infatti, una volta a casa devono vedere e ascoltare alcune opere consigliate dall’insegnante per migliorare le loro prestazioni. Insomma, per essere i migliori e poter vincere bisogna sacrificarsi, dunque, lavorare anche durante le feste natalizie.

 

Impostazioni privacy