Torna “Beverly Hills 90210” in un reboot con lo stesso cast

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23

Jason Priestley
L’attore Jason Priestley [Autore: Eva Rinaldi]
La serie “Beverly Hills 90210” torna con un nuovo e atteso reboot. Confermato l’intero cast

Il cast di “Beverly Hills 90210“, la serie cult degli anni Novanta, torna a lavorare ad un nuovo reboot. Stando a quanto appreso, tutti gli attori prenderanno parte allo show. Jennie Garth rivestirà i panni di Kelly, Tori Spelling quelli di Donna, Jason Priestley riavrà ruolo di Brandon, Ian Ziering sarà Steve, Brian Austin Green sarà David e Gabrielle Carteris tornerà ad essere Andrea. La scelta degli stessi interpreti fa pensare a un progetto diverso dal classico remake.

Ad occuparsene saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori della serie “90210” per la rete televisiva ‘The CW’ e dello show di Tori Spelling “So Notorious”. I primi rumors sulla nuova produzione giungono proprio dall’attrice che interpretava Donna. Attraverso un tweet, ha mostrato una foto che la ritrae agli studi della Cbs, intenta a lavorare alla serie.

Reboot di “Beverly Hills 90210”: la serie cult

Torna sul piccolo schermo un nuovo reboot della serieBeverly Hills 90210“, con le interpretazioni dello stesso cast. La nuova produzione celebra la celeberrima serie creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Andata in onda su Fox dal 1990 al 2000, “Beverly Hills 90210” ha solcato gli anni Novanta raccontando gli amori,le amicizie, le scoperte e le inquietudini dei suoi protagonisti.

Anticipatrice del genere del “teen drama”, la serie in questione ha spianato la strada a tanti altri lavori. Sulla sua scia, infatti, si collocano anche “Dawson’s Creek”, “The O.C.” e “Gossip Girl”. Si tratta di un filone molto seguito dalle fasce adolescenziali di tutto il mondo, che grazie ai cofanetti video e alle repliche televisive riescono a rivedere anche produzioni più datate. Il successo ottenuto con la prima versione di “Beverly Hills 90210” non è trascurabile, tanto da spingere le reti televisive alla corsa per accaparrarsi il nuovo prodotto.