Roma, suicidio nel Tevere: mamma si getta nel fiume, sparite le due figlie

Roma, suicidio nel Tevere: mamma si getta nel fiume, sparite le due figlie
Fiume Tevere

Tragedia a Roma, una giovane mamma si è suicidata gettandosi nel Tevere, all’altezza di Ponte Testaccio; potrebbe aver portato con sé le figlie, due gemelle di circa 5 mesi, di cui al momento non vi è traccia

Un dramma si è consumato a Roma, nella prime ore di stamattina, 20 dicembre 2018.

Una mamma di 38 anni si è lanciata nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Testaccio; da quanto si apprende, si tratterebbe di un suicidio. Non è chiaro se la donna abbia portato con sé le due figlie di circa cinque mesi che, al momento, non sono state trovate.

Il corpo della donna è stato invece rinvenuto poco prima di mezzogiorno dai vigili del fuoco. A dare l’allarme intorno alle 6.20 è stato un passante che ha allertato le forze dell’ordine.

Gli inquirenti stanno ascoltano alcuni testimoni che avrebbero visto la donna buttarsi con le figlie, mentre altri negano che avesse con sé le due bimbe.

A dare l’allarme sulla sparizione delle figlie è stato invece il padre e marito della vittima, che stamattina si è presentato alla polizia per denunciare la scomparsa: “Mi sono svegliato e non c’erano più”.

Roma, suicidio nel Tevere: mamma si getta nel fiume, sparite le sue gemelle di 6 mesi. Le ricerche

Dopo diverse ore dall’inizio delle ricerche nel fiume al centro di Roma, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo della donna sul lato sinistro del fiume all’incirca all’altezza di Ponte Marconi.

Attraverso la successiva verifica nell’abitazione della donna, la scoperta dell’assenza delle due piccole di pochi mesi. Secondo quanto raccolto da Repubblica – Roma, la vittima sarebbe una donna di nazionalità italiana che lavorava in uno studio notarile e, sembra, soffrisse di depressione post partum.

i vigili del fuoco e la polizia stanno facendo accertamenti a tutto campo e soprattutto in zona Testaccio dove la donna abitava e dove è stata vista gettarsi nel fiume.

Seguiranno aggiornamenti sulla ricerca delle due gemelle e sul caso.

Impostazioni privacy