Amici 18: Steve La Chance si scaglia contro i professori: “Non vi vergognate?”

Steve La Chance (Getty Images)

Dopo le scelte fatte dai professori di Amici 18, Steve La Chance si scaglia contro di loro: “Non vi vergognate?”. I fan di Steve sui social si sono attivati per sostenere la sua posizione.

Impossibile non ricordare il maestro di danza Steve La Chance. Dal 2002 al 2010 il coreografo partecipò al programma Amici di Maria De Filippi, come insegnate di danza jazz. Steve è ricordato per i suoi balletti molto belli ed appassionati ed ancora oggi nel cuore di tutti. Con l’inizio della nuova stagione di Amici 2018-2019, Steve La Chance non si è lasciato sfuggire l’occasione per scagliarsi contro i suoi colleghi con parole forti e decise. Dopo il primo Live di sabato 17 novembre, che sanciva l’inizio del nuovo programma della De Filippi, sono state fatte delle scelte per i ballerini di Amici 18. Avendo seguito la trasmissione, il noto coreografo qualche giorno dopo si è scagliato contro le scelte effettuate dai professori di Amici. “Amici casting sezione danza! Insegnanti…Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”

Amici 18: Steve La Chance contro i professori per le scelte fatte

Con un post breve ed intenso lanciato dalla pagina Facebook, Steve La Chance ha sfogato la sua furia contro i professori di danza di Amici 18. Le scelte fatte dai professori di danza, per il ballerino statunitense non sarebbero all’altezza delle aspettative. La Chance sottolinea che questo è solamente il suo parere. Della stessa opinione sono i fan di Steve che sui social lo hanno sostenuto dichiarando che la qualità dei ballerini di Amici 18 è nettamente inferiore a quella delle scorse edizioni. Giusy RomaldiMiguel ChavezDaniele Nocchi, Arianna ForteMarco Alimenti, Mattia Schinco Mowgly sono i danzatori che dovranno far vedere il loro talento e saranno i professori a tirare fuori il meglio di loro. Ci penseranno infatti la new entry Timor Steffens, coreografo internazionale, e poi le veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini a valutare i migliori ballerini ma soprattutto a dover smentire Steve La Chance.

Impostazioni privacy