Calciomercato, Milan: a gennaio può arrivare Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan a gennaio arriva Ibrahimovic. A Milano nelle ultime ore non si parla d’altro. Diversi gli indizi che lo portano ai piedi della Madonnina.

Zlatan Ibrahimovic al Milan, non si parla d’altro nelle ultime ore. Il giornalista Franco Ordine ne parla sul quotidiano “il Giornale”. Lo definisce un affare per il Milan. Sono diversi gli indizi che porterebbero Zlatan Ibrahimovic verso Milano. Qualche tempo fa il campione svedese dichiarò:Se un giorno dovessi andare in guerra, porterei con me Gennaro Gattuso!”. Più che un complimento è il riconoscimento di una sintonia totale, calcistica ed umana, dimostrazione che tra i due ex compagni di squadra il sodalizio ha ampie possibilità di riuscita. Prima degli schemi e del talento, nel calcio contano le intese personali che sono premesse indispensabili. Ridotto all’osso dagli infortuni ed alle prese con i provvedimenti UEFA, al Milan tornerebbe molto utile l’arrivo di Ibra. L’approdo di Zlatan Ibrahimovic al Milan non è impossibile. Ibra è capace d’integrarsi con Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone che non possono reggere per l’intera stagione.

 

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato, Milan:  attesa Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic conosce in modo perfetto il Milan e Milano. Il fuoriclasse svedese è un grande motivatore di gruppo e metterebbe al servizio dello spogliatoio l’esperienza ed il carattere da guerriero. Zlatan Ibrahimovic ha tutto l’indispensabile per far uscire fuori dal bozzolo i giovani con poca personalità. Zlatan è integro fisicamente ed ha voglia di misurarsi con Cristiano Ronaldo e la Juve. Per Zlatan Ibrahimovic sarebbe una stimolante sfida. Lo testimonia la grande considerazione che ha sempre avuto di se stesso. Ci sono pero opinioni contrastanti sull’argomento. Alessandro Costacurta ha espresso dubbi: ”Frenerebbe la crescita di Cutrone”. Demetrio Albertini esprime entusiasmo: “Lo voglio sempre con me”. Ibra come sempre divide a dimostrazione che può ancora dire la sua.  Zlatan Ibrahimovic farebbe sicuramente bene al Milan che appare in estrema difficoltà di fronte alle tante assenze. Al momento l’unico ostacolo è la durata di contratto.

Impostazioni privacy