Bon Iver a Villafranca, unica tappa italiana

Bon Iver
Bon Iver (Getty Images)

Il 17 luglio 2019 a Villafranca tornerà con un unico concerto italiano il cantautore americano Bon Iver

Justin Vernon, in arte Bon Iver torna nel castello scaligero a Villafranca per i suoi fans, in un’unica tappa italiana. Il cantautore electro-folk americano, sbarcherà in Italia per segnare un altro sold out. Il 17 luglio 2019, Bon Iver, farà una sola tappa al castello di Villafranca, ciò nonostante ha già annunciato una serie di concerti in Europa a seguito del suo tour europeo saltato. Quella di Villafranca è una data attesissima dai tanti fan italiani di questo particolare artista statunitense, un artista sicuramente non mainstream ma che è comunque piuttosto seguito. Bon Iver mancava dall’Italia dal lontano 2012, quando si esibì all’Alcatraz di Milano con la sua band. Poi un tour previsto in occasione dell’album “22, a million”, che aveva anche alcune date previste in Italia. Ma alcuni problemi personali comportarono la cancellazione del tour e il rinvio della tappa nel nostro Paese a data da destinarsi. Ora, a Verona, il grande ritorno.

Bon Iver, dieci anni di successi e due Grammy

Bon Iver e i suoi dieci anni ci carriera artistica sono diventati un’icona dell’electro-folk ed è divenuto lui stesso simbolo di un folk d’autore. Nel percorso fatto in questi dieci anni di carriera, Iver ha pubblicato tre album che non hanno deluso le aspettative del suo pubblico. Tre successi che hanno portato il cantautore americano alla vittoria di ben due Grammy e a collaborazioni con artisti importanti spaziando dall’elettronica all’ Hip Hop.

Concerto Bon Iver a Villafranca: come acquistare i biglietti

La prevendita per il concerto di Bon Iver al Castello Scaligero di Villafranca di Verona inizierà venerdì 23 novembre, a partire dalle ore 10. La piattaforma che ha la concessione per la vendita dei tagliandi è TicketOne e il prezzo è di 40 euro, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

 

 

 

Impostazioni privacy