Pan di stelle, in arrivo la nuova crema alle nocciole di Barilla

Nutella Pan Di Stelle
Nutella (Getty Images)

Pan di stelle, in arrivo la nuova crema alle nocciole di Barilla, arrivo previsto sulle nostre tavole per il nuovo anno. E’ sfida al piacere tra Barilla e la Nutella di Ferrero.

Pan di Stelle contro Nutella, sfida all’ultimo piacere tra Mulino Bianco, società del gruppo Barilla e la Ferrero, che produce la crema più famosa al mondo. Nasce la nuova crema spalmabile Pan di Stelle. Dopo il successo dell’omonimo biscotto, Barilla prova ad insidiare l’ormai veterana ed indiscussa presenza sul mercato di Nutella. Simili nella confezione e negli ingredienti, sembra preannunciarsi solo una diversità di etichetta. Incuriosisce come ancora una volta si cerchi di insidiare la leadership di Nutella. Barilla, con la nuova crema spalmabile Pan di Stelle, avrà sicuramente valutato tutte le possibili insidie per le papille gustative. Per i più sarà difficile sottrarsi a questa nuova prova di piacere. Riusciranno i nostri palati ad esimersi da questa sfida? Infondo chi non conosce il gusto di Nutella? Insomma, ci toccherà solo aspettare l’uscita sul mercato della Pan di Stelle cream.

Pan di Stelle: sbarco previsto a breve sul mercato

crema Pan Di Stelle
Nutella (Getty Images)

Per la crema spalmabile Pan di Stelle, è previsto l’arrivo sulle nostre tavole per il nuovo anno. Siti specializzati del settore già ne parlano e lasciano trapelare le prime indiscrezioni. Tra quelle più chiacchierate, la presenza nei prodotti di olio di girasole e non di quello di palma. Sarà diminuita la quantità di zucchero, e le nocciole utilizzate per la nuova crema proverranno direttamente da terreni italiani. Un occhio attento anche alla sostenibilità della provenienza del cacao. Come ultimo ingrediente, non poteva mancare chi ha dato i natali alla nuova crema, cioè il biscotto Pan di Stelle sbriciolato. Nella creazione della nuova crema, sembra ci sia stata molta cura nella selezione degli ingredienti. A distanza, sia di tempo che di luoghi, si inverte la sfida golosa. A New York, Nutella ha aperto un bar ed è entrata nel mercato dei biscotti. In pratica, per i golosi, non c’è pace per i propri piaceri.

Impostazioni privacy