Detto Fatto: chi è Marinella Zazzera ospite di Bianca Guaccero

Marinella Zazzera si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Marinella Zazzera ospite di Bianca Guaccero
DettoFattoBiancaGuaccero(Facebook@DettoFattoRai2)

Marinella Zazzera, ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto, è nata a Monopoli è ormai trapiantata da diversi anni in terra lombarda e più precisamente a Vigevano.

Inventrice e titolare del brand “Sposa Formosa”, creato per andare incontro e supportare tutte le donne formose che devono convolare a nozze. Ragazze che sempre più spesso devono sottostare a giudizi e circostanze di adattamento fisico e mentale, che spesso incide anche sotto il punto di vista psicologico. In pratica, devono accontentarsi di ciò che offre il mercato.

Marinella Zazzera racconta che a seguito di una visita nel suo atelier di una ragazza dalle forme molto abbondanti che doveva sposarsi, ma molto stressata psicologicamente a tal punto di sentirsi inadeguata. La ragazza le chiese il suo aiuto per la realizzazione di un abito che fosse adatto a lei.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta rivela a Verissimo il feeling ritrovato con Boateng

Detto Fatto: chi è Marinella Zazzera ospite di Bianca Guaccero
MarinellaZazzera(FacebookMarinellaZazzera)

Marinella avendo vissuto sulla sua pelle quella sensazione, decise che non avrebbe più permesso, nè a lei nè ad altre donne, di vivere quello stato d’animo fino al giorno del loro matrimonio. Fu quello il momento in cui Marinella decise di diventare un riferimento per spose con taglia dalla cinquanta in su.

Così nasce il brand “Spose Formose”, e per Marinella vedere gli occhi delle spose brillare è impagabile. Ormai questa è diventata non solo la sua filosofia, ma soprattutto una missione.

Impostazioni privacy